mercoledì 23 aprile 2014

Introduzione al blog

Benvenuti nel mio blog.
Ho pensato molto prima di aprirlo, poiché in realtà non sapevo esattamente con cosa riempirlo - recensioni di film, riflessioni personali, pareri su ciò che mi circonda, tutorial - e ho infine deciso che il mio blog conterrà tutte queste cose e anche altre. Mi sarebbe piaciuto renderlo monotematico, ma ora come ora avrei troppe cose da dire su troppi argomenti per fossilizzarmi su un focus particolare.

Intanto mi introduco, sono Camilla. Sono creativa e curiosa, amo indaffararmi di sciocchezze e trascurare tutto il resto. Mi piacciono tante cose: il cinema, il disegno, il decoupage, il cosplay, le scienze naturali, la cucina, i gatti, il cartone e la colla vinilica, le cineprese e i torrent, i manga e gli anime, le stelle e i pianeti, la pizza e il riso pilaf.
Ho inoltre deciso di tenere un doppio blog, uno in italiano e uno in inglese - dato che blogspot non mi permette di scriverne due versioni di uno solo - così da esercitarmi e contemporaneamente ampliare il mio pubblico (?)

Non so chi leggerà mai questo blog, perciò avverto: non so quanto potrò entrare nel privato, essere cattiva e arrabbiata, farmi trasportare dalle emozioni, ma se vi va potete leggere ed entrare nel mio piccolo mondo, a patto che chiudiate la porta appena dentro.


1 commento:

  1. Ehi ehi, in ritardo ma leggo io il tuo blog!
    Era ora che iniziassi u.u *parla lei proprio* L'idea che anche tu abbia un blog mi entusiasma <3 finalmente abbiamo di nuovo qualcosa di scritto in comune :3
    Sono felice che hai intrapreso questa avventura :3
    <3

    RispondiElimina